O NEY DILEGGIATO IN UN CINGUETTIO…

Momenti difficili a Parigi? Il Paraná “Siamo in D ma ti troverai bene, Neymar vieni da noi…”

Momenti difficili a Parigi? Il Paraná “Siamo in D ma ti troverai bene, Neymar vieni da noi…” - immagine 1
Il Paraná Clube, squadra del quarto livello del campionato brasiliano, ha scherzato sull’account Twitter ufficiale, invitando la stella del PSG a unirsi alla rosa in questa sessione di calciomercato

Davide Capano

Non si sa ancora cosa accadrà con il futuro di Neymar. In Francia dicono che il PSG intende svenderlo, mentre il padre ha ammesso come tutte queste voci siano false, confermando la permanenza del giocatore nel club parigino.

Momenti difficili a Parigi? Il Paraná “Siamo in D ma ti troverai bene, Neymar vieni da noi…”- immagine 2

In mezzo a tutte queste polemiche, un club del quarto livello del campionato brasiliano, sarebbe entusiasta della possibilità di ingaggiarlo in questa finestra di calciomercato. Sì, perché il Paraná Clube, un team che milita nel Campeonato Brasileiro Série D, ha scherzato sui social network e ha persino invitato il giocatore a unirsi alla rosa.

“E quindi, Neymar? Ho sentito che le cose sono un po' difficili a Parigi. Sappiamo già che stai bene in blu e rosso. Ma non posso garantire che sarai il titolare, ok?”. Questa battuta della società di Curitiba su Twitter è diventata virale sui social network, generando migliaia di interazioni su tutte le piattaforme, mentre il futuro di O Ney è ancora nebuloso e sembra tutt’altro che definito.

Momenti difficili a Parigi? Il Paraná “Siamo in D ma ti troverai bene, Neymar vieni da noi…”- immagine 3

(Photo by Kenta Harada/Getty Images)

Al momento il numero 10 della Seleção inizierà il pre-campionato col Paris Saint-Germain e si recherà in Giappone per un tour di amichevoli e diversi impegni di marketing.

tutte le notizie di