- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Nessun comunicato o annunci ufficiali sui canali del club. Stavolta l'esonero è arrivato direttamente in tv: lo ha annunciato in diretta il presidente del Montpellier subito dopo la partita persa per 5-0 dalla sua squadra contro il Marsiglia di De Zerbi. Un licenziamento quantomeno insolito, arrivato in diretta televisiva e con effetto immediato per Der Zakarian.
Senza troppi giri di parole, il presidente Laurent Nicollin ha annunciato ai microfoni di Dazn Francia: "Non possiamo cambiare 25 giocatori, quindi, sfortunatamente, ho preso l'iniziativa di esonerare Michel stasera. Abbiamo parlato nello spogliatoio dopo la partita. Gli ho detto che era finita stasera. E ho detto ai giocatori che, grazie al loro ottimo lavoro, hanno licenziato l'allenatore e che devono assumersi le loro responsabilità la prossima settimana contro il Tolosa". Nelle ultime ore è arrivata anche l'ufficialità del club.
️ MHSC 0-5 OM
Pour le compte de la 8ème journée de L1 Mc Donald’s, nos , réduits à 10, s’inclinent à domicile face à l’Olympique de Marseille (0-5).#MHSCOMpic.twitter.com/NDIDtuE3Dk
— MHSC (@MontpellierHSC) October 20, 2024
Il Montpellierè attualmente ultimo in classifica in Ligue 1 con 4 punti conquistati e una sola vittoria in 8 giornate di campionato. Dopo il crollo contro l'OM di De Zerbi è così arrivata la decisione del club e del suo presidente Nicollin, che non ha atteso oltre l'intervista post partita per annunciare la scelta della società.
© RIPRODUZIONE RISERVATA