La giornata numero 17 della Premier League avrà inizio con la sfida che metterà di fronte il Newcastle ed il Chelsea e, nel prossimo paragrafo, vi forniremo le informazioni su dove si potrà vedere. Le due compagini si affronteranno alle ore 13:30 di domani presso il St. James' Park.
Premier League
Newcastle-Chelsea, dove vedere il match in diretta tv e streaming LIVE

Coloro che hanno effettuato la registrazione al sito di scommesse Sisal avranno l'opportunità di vedere le sfide di diverse discipline sportive in diretta streaming ed in maniera completamente gratuita. Clicca qui se volete fare l'iscrizione e scoprire qualche dettaglio in più sul ricco palinsesto che il sito mette a disposizione.
Newcastle-Chelsea, dove vedere la partita
—I padroni di casa vogliono conquistare i tre punti con l'obiettivo di lottare ancora per un posto nella zona Europa. Gli ospiti, dal canto loro, hanno intenzione di allontanarsi un po' dalle inseguitrici. La sfida di domani che metterà di fronte il Newcastle ed il Chelsea avrà inizio alle ore 13:30 e sarà visibile in diretta televisiva su Sky Sport, precisamente sui canali Sky Sport Uni e Sky Sport 4K. La diretta streaming dell'incontro, invece, si potrà vedere su Sky Go e NOW TV.

La situazione dei due club
—Attualmente, il Newcastle allenato da Eddie Howe si trova alla posizione dodici della massima competizione inglese con 22 punti totalizzati, gli stessi che ha il Tottenham ed in piena corsa per la zona Europa. Nelle ultime cinque partite di questa stagione, i Magpies hanno giocato tra campionato e coppe ottenendo: due vittorie, col risultato di 2-1, contro il Burnley in Premier e contro il Fulham ai quarti della Carabao Cup; altrettanti pareggi per 2-2 contro gli Spurs ed in Champions League contro il Bayer Leverkusen; sconfitta in trasferta contro il Sunderland, decisa dall'autorete del centravanti tedesco Nick Woltemade.

Il Chelsea allenato da Enzo Maresca, invece, occupa il quarto posto in classifica, quindi in zona Champions, con 28 punti. Così come i loro avversari di domani, anche i Campioni del Mondo nonché detentori della Conference League hanno disputato gli ultimi cinque incontri stagionali in tre competizioni differenti. Dopo la sconfitta per 3-1 contro il Leeds United ed il pareggio a reti bianche contro il Bournemouth in campionato, i londinesi hanno perso anche nella massima competizione europea contro l'Atalanta (2-1). Successivamente, i Blues hanno vinto in Premier contro l'Everton (2-0) e contro il Cardiff in Carabao Cup (1-3).
Probabili formazioni
—La squadra di casa dovrà affrontare i Campioni del Mondo con diversi calciatori infortunati come Burn, Trippier, Livramento e Krafth, mentre sono in dubbio Pope, Botman, Osula e Hall. La compagine di Londra, invece, avrà nuovamente a disposizione il centrocampista Caicedo, il quale ha scontato le tre giornate di squalifica dopo il rosso contro l'Arsenal. Oltre a Colwill, Delap e Lavia, i Blues dovranno fare a meno anche del giovane Estevão.
NEWCASTLE (4-3-3): Ramsdale; Miley, Thiaw, Schär, Hall; Guimarães, Tonali, Joelinton; Murphy, Woltemade, Gordon. All: Howe
CHELSEA (4-2-3-1): Sánchez; James, Fofana, Chalobah, Cucurella; Caicedo, Fernández; P. Neto, Palmer, Garnacho; J. Pedro. All: Maresca
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/7c85ba4623927c7f09630efab77663ec.jpg)