calcio estero

Neymar al Real Madrid? “Era al Psg” – Per Rivaldo non sarebbe un tradimento

L’ex blaugrana Rivaldo non vede l’eventuale passaggio del connazionale Neymar al Real Madrid come un tradimento…

Davide Capano

L’ex Barça e Milan Rivaldo “assolve” Neymar nel caso in cui dovesse firmare per il Real Madrid. Parlando a Betfair, marchio di cui è ambasciatore, il brasiliano chiarisce che il connazionale potrebbe tornare a giocare il suo calcio a Madrid: “Se firma per il Real Madrid non lo vedrei come un tradimento, dopo aver lasciato il Barcellona per andare al PSG.Non sta lasciando direttamente i blaugrana per rafforzare gli eterni rivali. Non è un tradimento per me”.

Rivaldo riconosce che è legittimo per il PSG prendersi cura dei propri interessi, anche se questo dovesse spingere O Ney in un club diverso dal Barcellona: “Il PSG non accetterà una proposta non congrua del Barça solo perché Neymar vuole tornare. Non andranno a perdere soldi ed è ovvio che accetteranno solo l’offerta migliore”.

La preferenza del campione del mondo 2002 con la Seleção è chiara. Vorrebbe che il 10 del Brasile tornasse a Barcellona, ​​perché è il club “dove è stato felice”, ma il brasiliano ha rivelato i suoi dubbi sull’esito della trattativa: “Preferirei firmasse per il Barcellona e scommetterei che, se avesse l’opportunità di tornare in un posto dove è stato felice, nel quale conosce la maggior parte dei compagni di squadra, a lui piacerebbe di sicuro. Ma di certo… dipende dall’offerta fatta dal Barcellona”. Neymar sarà protagonista del Derby di Barcellona o Madrid?

Potresti esserti perso