IN CAMPO OGGI SABATO 3 DICEMBRE ALLE 18.00

Nicolò Napoli, appello ai tifosi per il derby di Craiova: “Se venite in tanti, possiamo farcela”

VIGILIA DERBY A CRAIOVA
Nicolo Napoli si aspetta che i giocatori dell'FC U Craiova 1948 penultimi in classifica facciano fronte alla pressione del derby con l'Universitatea Craiova quarta in graduatoria e guadagnino i tre punti in palio

Redazione DDD

L'FC U Craiova cerca rivincita contro l'Universitatea Craiova, che ha vinto gli ultimi tre derby allo stadio "Ion Oblemenco". Nicolò Napoli, ex giocatore di Juventus, Napoli, Reggina e Messina, oggi allenatore dell'U Craiova ha dichiarato che una vittoria contro i rivali dell'Universitatea ripristinerebbe la fiducia dei giocatori della formazione finanziata da Adrian Mititelu.

"Penso che faremo un'ottima partita"

Nicolò Napoli: "È una partita molto difficile, spero che i ragazzi facciano un'ottima partita e che il risultato arrivi. Penso che faremo un'ottima partita. È il derby cittadino tra le due squadre di Craiova ed entrambe hanno l'ambizione di vincere la partita, ma noi speriamo di vincere".

Nicolò Napoli, appello ai tifosi per il derby di Craiova: “Se venite in tanti, possiamo farcela”- immagine 2

Il tecnico italiano è alla sua nona stagione sulla panchina tecnica della squadra di Bănie, e ha dichiarato di avere l'esperienza giusta per i derby nella SuperLigă rumena. Nicolò Napoli ha detto ai tifosi che i suoi giocatori hanno bisogno di un pubblico numeroso per fare una bella partita contro l'Universitatea di Craiova: "Ho trascorso molto tempo qui e ho giocato molti derby. La vittoria è molto importante per la classifica, sarebbe molto bello vincere la partita. Una vittoria darebbe molta fiducia ai giocatori e tre punti sarebbero molto importanti in classifica. Speriamo che ci siano molti tifosi, perché abbiamo bisogno di tifosi e senza di loro non sarebbe un bel calcio. La pressione c'è in ogni partita, ma voglio che la squadra pensi a fare un'ottima partita".

tutte le notizie di