Liam e Noel divisi anche da questo

Noel Gallagher, niente salti in mezzo ai tifosi del Manchester City

Noel Gallagher non salta coi tifosi del Manchester City
L'ex cantante degli Oasis si è rifiutato di fare il Poznan, tipica esultanza dei tifosi del Manchester City. Cosa che lo differenzia ancora dal fratello Liam
Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 

Il Manchester City stravince a Craven Cottage. 0-4 il risultato degli uomini di Guardiola sul campo del Fulham e primo posto ritrovato in Premier League. Tutti contenti? Forse, ma sorprende la decisione di Noel Gallagher. Una cosa non proprio nuova in casa Citizens.

Il noto cantante, tifoso del Manchester City, ex degli Oasis, è rimasto impassibile nonostante si trovasse in mezzo ai tifosi che si stavano scatenando per la vittoria che riporta la squadra in vetta, visto il sorpasso effettuato sull'Arsenal.

Fulham-Manchester City 0-4, ma Noel Gallagher fermo

—  

Josko Gvardiol ha siglato la sua prima doppietta inglese segnando primo e terzo gol. In mezzo il 2-0 di Phil Foden, e in fondo il 4-0 su rigore di Julian Álvarez. Quattro centri che hanno riportato la squadra davanti all'Arsenal in un rush finale incredibile di Premier League ma Gallagher non sembra così convinto di fare il Poznan.

L'adozione della celebrazione, ricorda il The Athletic, da parte del City risale a una notte di Europa League nell'ottobre 2010, in un incontro della fase a gironi con il Lech Poznan, da cui il nome. Noel si è sempre rifiutato mentre Liam lo ha sempre fatto. Un'altra motivazione che ha diviso i fratelli a parte la musica.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.