Zero gol ed un cartellino rosso, questo il resoconto della gara

North West Derby a reti bianche, finisce 0-0 tra Liverpool e United

North West Derby a reti bianche, finisce 0-0 tra Liverpool e United - immagine 1
Ad Anfield nessuno trova la via del gol. Finisce in parità il North West Derby e dal campo ne esce felice soltanto…l’Arsenal!
Matteo Murru

La 17esima giornata di Premier League si chiude con uno dei match più emblematici del calcio inglese. Il sentitissimo North West Derby.

Il match

Tanta attesa e tanta frenesia, ma alla fine della fiera, il match del nord ovest termina a reti bianche. In campo due squadre con due situazioni differenti di classifica e due umori asimmetrici, ma con in comune una rosa rimaneggiata e costellata di infortuni. Il Liverpool tiene in mano il pallino del match e si presenta più volte dalle parti di Onana senza però trovare la via del gol. La spinta di Anfield non basta a piegare la resistenza dei red devils che alla fine lasciano Liverpool con un punto in più in tasca e con il sorpasso ai danni del West Ham. Da segnalare l’espulsione di Diogo Dalot nel finale di gara che riceve un doppio giallo nel giro di dieci secondi.

North West Derby a reti bianche, finisce 0-0 tra Liverpool e United- immagine 2

Il Liverpool vede svanire momentaneamente il primato e si accomoda assieme all’Aston Villa al secondo posto con 38 punti, esattamente 10 in più dei Red Devils.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.