PRESTAZIONE IMBARAZZANTE

North West derby, “Il comportamento di Bruno Fernandes è stato una vergogna”

North West derby, “Il comportamento di Bruno Fernandes è stato una vergogna” - immagine 1
Sia Gary Neville che Roy Keane sono stati molto critici nei confronti dell'immagine fornita dal Manchester United nella sconfitta per 7-0 contro il Liverpool. Bruno Fernandes, il capitano, è stato uno dei più criticati

Redazione DDD

Questa domenica il Manchester United ha incassato la peggiore sconfitta della sua storia nell'era Premier. I "diavoli rossi", che avevano appena vinto la Coppa di Lega, hanno subìto sette gol dal Liverpool. Due ex giocatori e leggende della squadra mancuniana, come Gary Neville e Roy Keane, non hanno esitato a criticare l'atteggiamento della squadra e persino a segnalare uno dei loro giocatori.

Il capitano non fa così...

"Bruno Fernandes è in piedi nel cerchio centrale con le braccia alzate. Onestamente devo dire che parte del suo comportamento nel secondo tempo è stato un disonore", ha detto Neville a 'Sky Sports'. L'ex giocatore ne ha abbastanza del portoghese: "Ne ho abbastanza di Bruno Fernandes che muove le braccia, non corre. Non è stata una prestazione da capitano", ha aggiunto.

North West derby, “Il comportamento di Bruno Fernandes è stato una vergogna”- immagine 2

Roy Keane è stato ancora più incisivo sul Manchester United: "È stato imbarazzante, scioccante. I giocatori sono stati vergognosi. Sono scomparsi nel secondo tempo. Puoi perdonare i giocatori che hanno avuto una brutta giornata, ma guarda qui. Vedo i giocatori uscire nel secondo tempo ridendo e scherzando. Sono sotto 1-0 ad Anfield e stanno ridendo e scherzando- Non mi piace per niente vedere tutta quella schifezza", ha commentato l'ex calciatore.

 

tutte le notizie di