UN 7 DA PUNTARE AL CASINO'...

North West derby, la leggenda dell’Arsenal Ray Parlour a Liverpool fa ridere i fan: “Quante birre?”

North West derby, la leggenda dell’Arsenal Ray Parlour a Liverpool fa ridere i fan: “Quante birre?” - immagine 1
Chi era ad Anfield non ci poteva credere...

Redazione DDD

Domenica pomeriggio, il Liverpool ha regalato al Manchester United un'umiliante sconfitta con un sorprendente 7-0 ad Anfield. I fan sono rimasti increduli per l'enorme punteggio, e l'ex leggenda dell'Arsenal Ray Parlour era tra loro. Parlour è andato su Twitter per annunciare in modo ironico che sarebbe andato al casinò con un numero fortunato in mente dopo la partita. Il 49enne, che ha vinto tre volte la Premier League con i Gunners, ha twittato: “Liverpool 7 Man U 0 non suona bene, quante birre ho bevuto?. Andando al casinò, punterò sul 7 fino in fondo”.

ten Hag furibondo 

Nel frattempo, l'allenatore dello United Erik ten Hag ha tirato fuori l'asciugacapelli di Sir Alex Ferguson dopo la disastrosa sconfitta della sua squadra ad Anfield. SunSport ha appreso che l'olandese era "più arrabbiato che mai" dopo l'umiliazione subìta dai rivali storici del Liverpool. Nessun giocatore è stato risparmiato in una medicazione durata diversi minuti.

North West derby, la leggenda dell’Arsenal Ray Parlour a Liverpool fa ridere i fan: “Quante birre?”- immagine 2

Un insider ha detto a Sun Sport: “Ten Hag era livido. Dopo la partita è andato dritto giù per il tunnel e non appena i giocatori sono entrati negli spogliatoi li ha squarciati. Era il trattamento completo dell'asciugacapelli. Ha spiegato che può accettare la sconfitta ma che il modo in cui si sono comportati non era professionale. Nessun individuo è stato messo all'indice in particolare. Ma Ten Hag ha detto che tutti, incluso lui stesso, ora dovevano imparare da esso e fare molto meglio".

tutte le notizie di