- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La telenovela legata al trasferimento di Osimhen quest'estate è stata più lunga del previsto: s'è prima schierato in prima linea il PSG promettendo fior di quattrini, poi c'è stato l'avvicinamento con il Chelsea e infine s'è parlato addirittura di una possibile cessione in Arabia. Insomma, è stata un'estate rovente per l'ex centravanti del Napoli, che alla fine ha optato per un last-minute direzione Istanbul, tra le fila del Galatasaray.
L'attaccante nigeriano, che ben si è ambientato con la nuova maglia, ha espresso tutte le sue emozioni alla testata turca Fanatik, dove ha affermato: "Per me è un privilegio venire al Galatasaray. Drogba è uno dei miei eroi, anche lui ha giocato qui. Ringrazio anche i tifosi del Galatasaray. Qui mi hanno accolto tutti molto bene. Sono in un club molto grande. Sono pronto a fare tutto il possibile per la squadra".
Osimhen ha speso parole d'oro anche verso Okan Buruk, allenatore del Galatasaray: "Stavo per andare in altri posti, ma Buruk mi ha colpito profondamente come padre, come allenatore, come essere umano. Mi disse che la squadra era di alta qualità e che aveva grandi obiettivi. Giocare con questi giocatori e raggiungere il successo è stato convincente. Quando sono arrivato qui, ho capito che si tratta di un club serio".
Infine, l'ex centravanti del Napoli ha parlato anche dei suoi nuovi compagni di squadra: "Qui ci sono ottimi attaccanti. Icardi è un grande attaccante, ma anche io sono un buon marcatore. I gol sono importanti, ma il successo della squadra è la mia priorità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA