Pallone d'Oro 2020

Pallone d’Oro, Lewandowski spera ancora: “Sarebbe un grande onore…”

Pallone d’Oro, Lewandowski spera ancora: “Sarebbe un grande onore…” - immagine 1
Robert Lewandowski non ha dimenticato il “torto” subito da France Football che nel 2020, a causa della pandemia da Covid-19 stabilì di non assegnare il Pallone d’Oro. L’allora attaccante del Bayern Monaco pensava di poter...
Vincenzo Bellino

Robert Lewandowski non ha dimenticato il "torto" subito da France Football che nel 2020, a causa della pandemia da Covid-19 stabilì di non assegnare il Pallone d'Oro. L'allora attaccante del Bayern Monaco pensava di poter riscattare il premio nella stagione seguente e invece fu scalzato da Lionel Messi.

A distanza di quattro anni l'attuale centravanti del Barcellona, intervenuto ai microfoni della Bild, non ha perso del tutto le speranze: "Un amico mi ha mandato alcune statistiche tra 2020 e 2021: ho segnato 100 gol in 85 partite. Ricevere ora il Pallone d'Oro 2020? Sarebbe un grande onore e accetterei il premio". Fu una stagione da record per i bavaresi che trascinato dalle numerose marcature del bomber polacco conquistò il 2° triplete della sua storia. Peccato che qualcuno la pensava diversamente.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.