Il Barcellona ha lavorato a lungo su diversi obiettivi con cui i catalani vogliono andare a poco a poco a comporre una squadra competitiva in vista della prossima stagione. E nonostante le loro chiare condizioni economiche, i blaugrana non smettono di muoversi attivamente alla ricerca di nuove opportunità di mercato che possano aiutarli a superarle.
SI MUOVONO I COLOSSI...
Palmeiras, per il giovane bomber Vitor Roque non solo il Barça: arriva l’assalto dell’Arsenal

SANTOS, BRAZIL - JULY 02: Vitor Roque #39 of Athletico Paranaense celebrates after scoring the first goal of his team during a match between Palmeiras and Athletico Paranaense as part of Brasileirao Series A 2022 at Allianz Parque Stadium on July 02, 2022 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Alexandre Schneider/Getty Images)
Così sono apparse numerose indiscrezioni su diversi obiettivi. Tra loro c'è Vitor Roque, un attaccante di 17 anni, che viene presentato come un gioiello con un grande futuro nel calcio brasiliano. Un attaccante che sta lasciando buone impressioni nelle file dell'Athletico Paranaense, dove attualmente milita.
Entra in scena l'Arsenal
Ora i catalani, secondo Sports Illustrated, hanno trovato concorrenza per questo promettente attaccante. E' l'Arsenal la squadra che è oggi molto interessata a ingaggiare questo attaccante. Per questo i Gunners hanno deciso di fare una mossa per cercare di superare i catalani e vincere la loro concorrenza.

La squadra londinese è la squadra che si ipotizza come una grande rivale della squadra di Xavi Hernández per quello che molti considerano l'erede di Robert Lewandowski. Autore di 7 gol in 36 partite in questa stagione (19 dei quali da titolare). Un attaccante estremamente interessante che non smette mai di suscitare attenzione e interesse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA