- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Gabigol ha rifiutato venerdì scorso una proposta di rinnovo con il Flamengo, scontento della durata prevista nel contratto. Secondo alcuni inizia anche a lavorare su una via d'uscita per possibili club interessati. Tra quelli citati il, Palmeiras, il club Verdao di San Paolo che si sta preparando al derby paulista d lunedì contro il Corinthians.
Il Palmeiras è stato cauto nei confronti dell'attaccante del Flamengo per diversi motivi dall'inizio della stagione
A cominciare dal fatto che Verdão potrebbe avviare ufficialmente eventuali trattative solo a partire da luglio, per non , visto che l'atleta ha un contratto con il club di Rio fino a dicembre 2024. Qualcosa di simile a quanto già accaduto con Bruno Henrique, ex centrocampista del Palermo che ha addirittura negoziato con il Palmeiras in un momento particolare e vi ha giocato poi dal 2017 al 2020.
Nel caso di Gabigol, il Flamengo ha offerto un anno di proroga e un aumento di stipendio di quasi il 50%, ma la durata del contratto non è stata di suo gradimento. Dal 1' luglio potrà firmare precontratti con altri club: "Anche a favore del rispetto che abbiamo con il Flamengo, di non parlare con altri club fino a luglio, immagino che dal 10 luglio si aprirà un nuovo ciclo per risolvere il futuro di Gabriel. Il futuro di Gabriel non si deciderà a dicembre", ha detto venerdì a Sportv il manager dell'atleta, Júnior Pedroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA