Per Paredes, Garnacho ha un solo difetto…

Paredes su Garnacho: “Idolo Cr7? Quando viene con noi deve cambiare…”

Paredes su Garnacho: “Idolo Cr7? Quando viene con noi deve cambiare…” - immagine 1
Un idolo è un idolo. Ma quando veste la gloriosa albiceleste, qualcosa deve cambiare. Parola di Paredes
Matteo Murru

A quell’anima pia di Leandro Paredes, l’attitude del connazionale Garnacho non va proprio giù. Qualcosa deve cambiare…

C’è un problema nella rosa Argentina?

Il riferimento, del tutto ironico, lo ha lanciato proprio il centrocampista della Roma in una intervista a Dsports. La domanda del giornalista è proprio sulla nuova stella dei red devils, Alejandro Garnacho, classe ‘04 e già idolo della tifoseria di Old Trafford. “La nazionale albiceleste cosa ne pensa di Garnacho e dei suoi tributi a Cr7?” Garnacho infatti non ha mai nascosto la sua “ossessione” per il Portoghese, suo vero e unico idolo sportivo, e per forza di cose, questo fattore alimenta la lunga “faida” sportiva proprio tra la Pulce e il portoghese. Paredes, alla domanda del giornalista, ha voluto svelare un piccolo retroscena: “Una volta, dopo averlo visto festeggiare come lui, lo abbiamo fatto impazzire. È diventato nervoso, non riusciva a parlare. Capisco che Cristiano sia il suo idolo, infatti gioca in modo molto simile a lui. Ma quando arriva qua con noi deve cambiare un po’ “.

Paredes su Garnacho: “Idolo Cr7? Quando viene con noi deve cambiare…”- immagine 2

La più importante rivalità calcistica dell’ultimo decennio non accenna a placarsi. Anche se distanti, sono sempre loro due…

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.