LA STORIA DI MATÍAS ROJAS

Parigi, il Mondiale dei parrucchieri: l’argentino fa 10 km in bicicletta per incontrare Messi!

Parigi, il Mondiale dei parrucchieri: l’argentino fa 10 km in bicicletta per incontrare Messi! - immagine 1
Un tifoso argentino, a Parigi per gareggiare nel mondiale dei parrucchieri, ha approfittato dell’occasione per recarsi della Pulce e aspettarlo a oltranza alla porta di casa finché Leo non è uscito e si è fatto fotografare con lui…

Davide Capano

Gli appassionati di calcio a volte fanno di tutto per ottenere un autografo o una foto con il loro giocatore preferito. E di più se parliamo di Lionel Messi, che è rimasto piacevolmente sorpreso nei giorni scorsi nella sua casa di Parigi.

Parigi, il Mondiale dei parrucchieri: l’argentino fa 10 km in bicicletta per incontrare Messi!- immagine 2

Un tifoso argentino di Santiago del Estero, infatti, ha approfittato del viaggio nella capitale francese per cercare di incontrare il numero 10 dell’Albiceleste.

Parigi, il Mondiale dei parrucchieri: l’argentino fa 10 km in bicicletta per incontrare Messi!- immagine 3

Il fan, Matías Rojas, è andato in Francia a disputare il mondiale dei parrucchieri (dove è arrivato quinto, nda) e ha approfittato dell’occasione per recarsi a casa di Messi. Dieci chilometri in bicicletta per raggiungere la dimora della Pulce.

Parigi, il Mondiale dei parrucchieri: l’argentino fa 10 km in bicicletta per incontrare Messi!- immagine 4

Lì ha aspettato cinque ore davanti alla porta fino a quando Leo è uscito e si è fatto fotografare con lui: “Ho sempre voluto incontrare lui, lui e la sua famiglia. E questa è stata un’occasione imbattibile!”, ha dichiarato.

Parigi, il Mondiale dei parrucchieri: l’argentino fa 10 km in bicicletta per incontrare Messi!- immagine 5

Rojas ha poi spiegato come ha ottenuto l’indirizzo dell’attaccante del Paris Saint-Germain: “Quando siamo arrivati nel quartiere dovevamo ottenere l’indirizzo della casa. Quindi, ci è venuto in mente che la cosa migliore da fare era chiedere a uno spazzino. E ci ha detto che Leo viveva dietro l’angolo. Ho passato cinque ore davanti la porta di casa sua. Ne è valsa la pena”.

Parigi, il Mondiale dei parrucchieri: l’argentino fa 10 km in bicicletta per incontrare Messi!- immagine 6

Infine, ha raccontato l’incontro: “Quando è tornato dall’allenamento, mi ha visto con la maglietta dell’Argentina, quindi ha dato l’ordine a una delle sue guardie di lasciarmi andare a casa. Il mio battito cardiaco era a mille. Abbiamo fatto una foto e mi ha autografato la maglia, sempre ben sistemato e con il sorriso”.

Parigi, il Mondiale dei parrucchieri: l’argentino fa 10 km in bicicletta per incontrare Messi!- immagine 7

Messi dispensa felicità in campo e fuori a ogni latitudine e longitudine.

tutte le notizie di