Gli appassionati di calcio a volte fanno di tutto per ottenere un autografo o una foto con il loro giocatore preferito. E di più se parliamo di Lionel Messi, che è rimasto piacevolmente sorpreso nei giorni scorsi nella sua casa di Parigi.
LA STORIA DI MATÍAS ROJAS
Parigi, il Mondiale dei parrucchieri: l’argentino fa 10 km in bicicletta per incontrare Messi!
Un tifoso argentino di Santiago del Estero, infatti, ha approfittato del viaggio nella capitale francese per cercare di incontrare il numero 10 dell’Albiceleste.

Il fan, Matías Rojas, è andato in Francia a disputare il mondiale dei parrucchieri (dove è arrivato quinto, nda) e ha approfittato dell’occasione per recarsi a casa di Messi. Dieci chilometri in bicicletta per raggiungere la dimora della Pulce.

Lì ha aspettato cinque ore davanti alla porta fino a quando Leo è uscito e si è fatto fotografare con lui: “Ho sempre voluto incontrare lui, lui e la sua famiglia. E questa è stata un’occasione imbattibile!”, ha dichiarato.
Rojas ha poi spiegato come ha ottenuto l’indirizzo dell’attaccante del Paris Saint-Germain: “Quando siamo arrivati nel quartiere dovevamo ottenere l’indirizzo della casa. Quindi, ci è venuto in mente che la cosa migliore da fare era chiedere a uno spazzino. E ci ha detto che Leo viveva dietro l’angolo. Ho passato cinque ore davanti la porta di casa sua. Ne è valsa la pena”.

Infine, ha raccontato l’incontro: “Quando è tornato dall’allenamento, mi ha visto con la maglietta dell’Argentina, quindi ha dato l’ordine a una delle sue guardie di lasciarmi andare a casa. Il mio battito cardiaco era a mille. Abbiamo fatto una foto e mi ha autografato la maglia, sempre ben sistemato e con il sorriso”.
Messi dispensa felicità in campo e fuori a ogni latitudine e longitudine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA