è RICOVERATO DAL 28 MAGGIO...

Paris Saint-Germain, Sergio Rico esce dalla terapia intensiva dopo incidente a cavallo…

Paris Saint-Germain, Sergio Rico esce dalla terapia intensiva dopo incidente a cavallo… - immagine 1
Il 29enne portiere spagnolo sta meglio, ma continuerà a essere curato all'ospedale Virgen del Rocio di Siviglia...
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

Il portiere del Paris Saint-Germain Sergio Rico è uscito dalla terapia intensiva, come ha confermato un rapporto ospedaliero di questa mattina, mentre continua il suo recupero da una lesione cerebrale traumatica.

Paris Saint-Germain, Sergio Rico esce dalla terapia intensiva dopo incidente a cavallo…- immagine 2

Il 29enne continuerà a essere curato all'ospedale Virgen del Rocio di Siviglia, dove era stato ricoverato il 28 maggio dopo un incidente con un cavallo durante un festival locale.

"Sergio Rico è stato dimesso dal reparto di terapia intensiva... dove è stato sottoposto a stretta sorveglianza e monitoraggio durante le cinque settimane in cui è stato curato dal team di terapia intensiva, insieme ad altri specialisti", ha dichiarato l'ospedale in un rapporto inviato ai media. "Da oggi è stato ricoverato in reparto, dove continuerà a ricevere cure mediche e infermieristiche da un altro team di specialisti dell'ospedale". Rico era stato in coma, ma la settimana scorsa fonti ospedaliere hanno detto all'AFP che era di nuovo cosciente e comunicava.

L'estremo difensore spagnolo ha vinto due volte l'Europa League con la squadra della sua città natale, il Siviglia, e si è unito definitivamente ai parigini nel 2020 dopo un periodo di prestito.

tutte le notizie di