Il finale di partita tra Espanyol e Betis non è stato di certo dei più calmi di questa stagione. Dopo il vantaggio dei padroni di casa con Pol Lozano, la squadra di Siviglia ha ribaltato il risultato nel secondo tempo. Decisivi i gol di Cucho Hernandez e Abde. C'è stato però un altro protagonista, Pau Lopez. Durante il recupero, l'arbitro ha assegnato un calcio di rigore ai padroni di casa. Sul dischetto si è presentato il capitano Puado che si è però fatto ipnotizzare dal portiere avversario.
derbyderbyderby calcio estero Pau Lopez, che finale! Para un rigore al 103′ ed esulta in faccia agli ex tifosi dell’Espanyol
LALIGA
Pau Lopez, che finale! Para un rigore al 103′ ed esulta in faccia agli ex tifosi dell’Espanyol

Pau Lopez, fischiato durante tutta la partita dai suoi ex tifosi per un addio mai andato giù, si è subito girato verso la curva avversaria portandosi le mani alle orecchie. Il gesto ha acceso gli animi sia sugli spalti sia in campo. Subito dopo la fine della partita, il centrocampista dell'Espanyol Edu Exposito ha criticato duramente il portiere avversario: "Il gesto è assolutamente evitabile. È un giocatore che è cresciuto qui. Poi può succedere quel che succede, ma i primi ad avergli dato da mangiare sono loro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/IMG_2145.png)