Per Aguerd doveva essere una giornata di routine quella di domenica sera in vista della sosta Nazionali. Terminati gli impegni con il Marsiglia, il difensore era pronto a partire per il Marocco in vista delle partite contro Bahrein e Repubblica del Congo. In attesa del volo, si stava rilassando nella sala Vip dell'aeroporto quando un uomo gli si è avvicinato per chiedere una foto. Nulla di strano fin qui, ma le cose hanno preso una brutta piega all'improvviso.
derbyderbyderby calcio estero Paura per Aguerd: tifoso gli chiede una foto e poi lo aggredisce all’aeroporto di Marsiglia
FRANCIA
Paura per Aguerd: tifoso gli chiede una foto e poi lo aggredisce all’aeroporto di Marsiglia

Secondo quanto informa BFM Marseille Provence, l'uomo ha cominciato ad alzare la voce senza un motivo per poi provare a colpire in volto Aguerd. Il pronto intervento della sicurezza della sala Vip e della polizia aeroportuale hanno evitato che la situazione potesse ulteriormente degenerare. Il difensore del Marsiglia non ha voluto subito denunciare l'uomo, anche perché il volo era prossimo a partire, ma è probabile che lo possa fare con più calma una volta tornato in Francia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/IMG_2145.png)