derbyderbyderby calcio estero Paura per Aguerd: tifoso gli chiede una foto e poi lo aggredisce all’aeroporto di Marsiglia

FRANCIA

Paura per Aguerd: tifoso gli chiede una foto e poi lo aggredisce all’aeroporto di Marsiglia

Filippo Montoli
Filippo Montoli

Per Aguerd doveva essere una giornata di routine quella di domenica sera in vista della sosta Nazionali. Terminati gli impegni con il Marsiglia, il difensore era pronto a partire per il Marocco in vista delle partite contro Bahrein e Repubblica del Congo. In attesa del volo, si stava rilassando nella sala Vip dell'aeroporto quando un uomo gli si è avvicinato per chiedere una foto. Nulla di strano fin qui, ma le cose hanno preso una brutta piega all'improvviso.

Secondo quanto informa BFM Marseille Provence, l'uomo ha cominciato ad alzare la voce senza un motivo per poi provare a colpire in volto Aguerd. Il pronto intervento della sicurezza della sala Vip e della polizia aeroportuale hanno evitato che la situazione potesse ulteriormente degenerare. Il difensore del Marsiglia non ha voluto subito denunciare l'uomo, anche perché il volo era prossimo a partire, ma è probabile che lo possa fare con più calma una volta tornato in Francia.