Miralem Pjanic lascia la nazionale della Bosnia Erzegovina. Decisione presa da parte dell'ex Juventus e Roma e Barcellona, ora negli Emirati Arabi allo Sharjah, dopo ben 115 presenze: "Dopo 16 anni con la mia Bosnia ed Erzegovina, è arrivato il momento di dire che è finita. Questa è sicuramente una delle decisioni più difficili che ho dovuto prendere, ma con grande orgoglio e vera soddisfazione dico: basta così".
Decisione presa dal centrocampista
Pjanic, bye bye Bosnia: l’ex Juve lascia la Nazionale
L'annuncio di Pjanic è arrivato via social la decisione di chiudere la sua esperienza nella nazionale bosniaca: "Ho giocato 115 partite, ho provato tanta gioia, sono andato ai Mondiali - scrive Pjanic - Era tutto quello che sognavo da bambino e che è diventato realtà. Ho sempre indossato la maglia del mio paese con amore e orgoglio. Auguro alla nazionale tutto il meglio per il futuro".
LEGGI ANCHE
Compagno di squadra alla Roma e soprattutto in nazionale di Pjanic, Edin Dzeko ha voluto salutare l'addio dell'amico dalla selezione bosniaca. Il bomber, ora al Fenerbache, lo ha omaggiato col cappello da mago. Il centrocampista è sempre stato genio e sregolatezza e di sicuro uno dei più forti della Bosnia-Erzegovina.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA