Prenotate in anticipo, è sempre sold out!

Podolski, master of kebab! Trenta ristoranti aperti in Germania

Podolski, master of kebab! Trenta ristoranti aperti in Germania - immagine 1
Chi sperpera e chi…continua ad incassare. Lukas Podolski ha creato un vero e proprio brand nel mondo gastronomico e i suoi affari vanno alla grande!
Matteo Murru

Multitasking. Ma sarebbe anche troppo riduttivo. Se pensate che Podolski abbia appeso gli scarpini al chiodo e si sia gettato all’improvviso nell’imprenditoria vi sbagliate di grosso.

Alla scoperta di Lukas

Innanzitutto, il classe ‘85  è ancora a tutti gli effetti un giocatore professionista. Milita infatti nella prima divisione polacca, con la maglia de Gornik Zabrze che attualmente occupa la settima posizione della Ekstraklasa. Nonostante ciò, Lukas sta trovando il tempo per alcune attività parallele in ambito gastronomico. Dal 2018 infatti Lukas si è dato da fare in cucina, aprendo il suo primo locale, il “Mangal Doner” dove a specialità della casa è il kebab. Podolski infatti, oltre ad aver calcato i campi di Bundes e Serie A, di e anche districato in Super Lig con le maglie di Galatasaray e Antalyaspor e proprio dalla Turchia Lukas ha preso e portato in giro per il mondo la sua passione per il kebab.

Oggi il Mangal Doner è diventato una catena che continua ad ampliarsi anno dopo anno, ma soprattutto continua a accumulare somme da capogiro. Come riportato da “The Sun” il fatturato dei locali del campione tedesco si aggirerebbe intorno ai 207 milioni di euro. Business, business…

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.