DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL DARDO DI LUKAS, NUMERO 10 DEL GÓRNIK ZABRZE

Podolski tifa Flamengo ma condanna Paulo Sousa: “Ha tradito e deluso tutti”

Foto tratta dal profilo Instagram @lukaspodolski

L’ingaggio dell’allenatore portoghese da parte del Flamengo è stato criticato duramente su Twitter dall’attaccante polacco naturalizzato tedesco

Davide Capano

Paulo Sousa ha lasciato il comando della Nazionale polacca per approdare sulla panchina del Flamengo. Una mossa che ha fatto considerare il tecnico portoghese come un traditore in Polonia.

Diversi personaggi del calcio locale hanno commentato la situazione e l’ultimo è stato Lukas Podolski, che, curiosamente, è un tifoso dichiarato del Flamengo e un beniamino dei tifosi del Mengão, ma non ha risparmiato critiche all’allenatore con un passato italiano alla Fiorentina.

“Paulo Sousa ha ingannato e deluso tutti. Polonia, dove tanti amano lo sport e vanno pazzi per il calcio. Un Paese che sogna il Mondiale. Pessimo comportamento”, ha scritto il 36enne attaccante polacco naturalizzato tedesco su Twitter.

“Dimostra a tutti che è stato un grosso errore da parte sua e raggiungi il posto nelle qualificazioni ai Mondiali del Qatar”, ha aggiunto Podolski, inviando un messaggio a sostegno della selezione biancorossa.

tutte le notizie di