DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

STORIE DA MAJOR LEAGUE SOCCER

Portland, due avversari chiesero la maglia a Ibra: lui “Eccone una, dividetela in due…”

Portland, due avversari chiesero la maglia a Ibra: lui “Eccone una, dividetela in due…”

Il centrocampista del Lanús Diego Valeri ha raccontato un aneddoto divertente vissuto con Sebastián Blanco, suo compagno di squadra ai Portland Timbers, e l’attaccante del Milan, in quel periodo nei Los Angeles Galaxy

Davide Capano

Zlatan Ibrahimovic è un vero personaggio per il mondo dello sport e lo dimostra in diverse occasioni. Questa volta, un nuovo aneddoto vede il 40enne al centro della scena e, al suo fianco, due argentini: Diego Valeri, tornato al Lanús in questo mercato, e Sebastián Blanco.

È successo in Major League Soccer quando Ibra giocava per i Los Angeles Galaxy e i due calciatori insieme per i Portland Timbers. Lì, entrambe le squadre si affrontano e il club dell’Oregon vinse 4-0 contro l’attuale attaccante del Milan.

Dopo la partita, Diego e Sebastián (che gioca ancora a Portland) gli hanno dato le loro maglie con l’intenzione di prendere quella di Zlatan. “Con Seba Blanco gli mandiamo entrambe le maglie”, svela Valeri a TNT Sports, aggiungendo poi con una risata: “Ma ce ne ha data una sola e ha detto di tagliarla a metà perché ‘la mia vale più delle vostre’”.

Nonostante la battuta dello svedese, però, Valeri chiarisce il tutto e racconta l’Ibra americano: “Era un po’ arrabbiato per il risultato della partita, ma poi ce ne ha mandato un’altra. Affrontare Zlatan è stato spettacolare. La prima volta ci ha colpito, ha creato tutte le occasioni e segnato due gol. Nella seconda, in casa, abbiamo fatto una grande partita, ne abbiamo giocate 4. Ero molto arrabbiato. È impressionante nel modo in cui cammina, gioca, sta in campo. Ha fatto una grande differenza nella MLS. Fa delle cose, per via della sua forma fisica, che sorprendono per le sue capacità. È stato molto bello affrontarlo”.

 (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
tutte le notizie di