COLPI BASSI A NON FINIRE...

Pre-derby a Craiova: l’Universitatea punisce 3 sui giocatori e la U li corteggia…

Pre-derby a Craiova: l’Universitatea punisce 3 sui giocatori e la U li corteggia… - immagine 1
Adrian Mititelu ha iniziato la guerra delle dichiarazioni prima del derby di Bănie tra l'Università Craiova e l'FC U Craiova

Redazione DDD

Universitatea Craiova e FC U Craiova si incontreranno allo stadio "Ion Oblemenco" sabato 3 dicembre, dalle 19.00, ma Adrian Mititelu ha iniziato ad attaccare i suoi rivali tre giorni prima della partita.

Interferenze...

Pur non volendo parlare dei problemi sorti alla rivale a causa dei giocatori esclusi dall'Universitatea allenata da Mirel Rădoi che ha preso provvedimenti su alcuni dei suoi dopo gli ultimi risultati negativi della squadra, Adrian Mititelu, patron dell'Fc U Craiova, ha avuto il coraggio di rivelare i nomi dei tre giocatori dell'Universitatea Craiova che vorrebbe prendere per il girone di ritorno.

Pre-derby a Craiova: l’Universitatea punisce 3 sui giocatori e la U li corteggia…- immagine 2

Adrian Mititelu ha elogiato Andrei Ivan, Jovan Markovic (due dei colpiti dalla purga del tecnico Universitatea) e Stefan Baiaram prima del derby di Craiova e ha ammesso che li avrebbe trasferiti all'FC U Craiova in qualsiasi momento. Allo stesso tempo, il boss della squadra preparata da Nicolo Napoli è sicuro che Mirel Rădoi si affiderà ai tre nel match in programma sabato: "Io non interferisco, è il loro lavoro. Non voglio essere coinvolto in un altro club. Lasciando da parte la rivalità che c'è tra di noi, è loro diritto fare i propri affari come vogliono.  Preferirei che Ivan non giocasse, ma nessun problema, è il loro miglior giocatore. Ivan, Markovic, sono giocatori molto, molto bravi. Ivan, Markovic e Baiaram sono la loro tripletta d'oro, non possono permettersi di lasciarli fuori. Tanto più che non vedono l'ora di batterci...".

Non solo: "Anche se siamo al penultimo posto (16 punti per l'FC U Craiova dopo 18 giornate nella Super Liga romena, mentre l'Universitatea è quarta a quota 32, ndr), loro sono convinti che con noi avranno una partita molto difficile. Non possono permettersi di tenere fuori dalla rosa Ivan e Markovic per una partita con noi. Mai".

tutte le notizie di