DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Premier League e i 5 cambi, Wilder respinge le accuse di Klopp: “Ho diritto di fare gli interessi del mio club”

WEST BROMWICH, ENGLAND - NOVEMBER 28: Chris Wilder, Manager of Sheffield United gestures during the Premier League match between West Bromwich Albion and Sheffield United at The Hawthorns on November 28, 2020 in West Bromwich, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Lindsey Parnaby - Pool/Getty Images)

L'allenatore dello Sheffield United Chris Wilder ha detto di avere tutto il diritto di tutelare gli interessi del suo club dopo essere stato descritto come "egoista" dal suo omologo del Liverpool Juergen Klopp per essersi opposto alla...

Redazione DDD

"Prima e dopo il pareggio di Brighton, Klopp ha ripetutamente invitato la Premier League a ripensare alla sua decisione di attenersi a un massimo di tre sostituti per partita e ha criticato le emittenti per la frenetica programmazione delle partite che secondo lui sta portando a più infortuni ai giocatori. Il boss del Liverpool ha intensificato le sue critiche dopo il pareggio per 1-1 di sabato contro il Brighton e ha preso di mira Wilder, che era stato critico nei confronti di Klopp e di altri grandi manager di club per aver chiesto che le cinque sostituzioni fossero nuovamente ammesse in campionato.

Chris Wilder (Photo by Andrew Boyers - Pool/Getty Images)

Chris Wilder (Photo by Andrew Boyers - Pool/Getty Images)

I Blades sono tra i pochi club che si sono opposti alle cinque sostituzioni per le preoccupazione che avvantaggino le squadre con le rose più grandi. "Tutti hanno il diritto di difendere il proprio interesse, ci sono 20 voti in questo campionato e tutti si prendono cura di se stessi fino in fondo", ha detto Wilder a Sky Sports dopo la sconfitta per 1-0 dei Blades ieri sul campo del West Bromwich Albion: “Dobbiamo badare a noi stessi. Non entrerò nei dettagli di ciò che è stato detto. Ho sempre avuto un enorme rispetto per il Liverpool come squadra di calcio, come ho sempre detto, e rispetto anche per Jurgen. Quindi, sia che si tratti di prendersi cura del club, sia che sia egoista, è normale che ci siano allenatori che si sono presi cura anche del proprio club. Mi occuperò sempre del mio club". I Blades, che sono ultimi in classifica con un punto nelle prime 10 partite, affronteranno il Leicester City la prossima settimana.

Potresti esserti perso