Le parole pre gara

Priske accende la sfida con l’Ajax: “Siamo al meglio”

Priske accende la sfida con l’Ajax: “Siamo al meglio” - immagine 1
L'allenatore del Feyenoord parla in conferenza stampa prima del match contro l'Ajax: il danese Bryan Priske è in sella da questa stagione
Michele Bellame

Per il Feyenoord, la classica contro l'Ajax non poteva arrivare in un momento migliore: i Rotterdammers sono in ottima forma, e collezionano una vittoria convincente dopo l'altra. Inoltre, martedì l'allenatore Brian Priske ha fornito buone notizie sulla disponibilità di Quinten Timber, Ayase Ueda e Bart Nieuwkoop. La partita a De Kuip inizia mercoledì alle 18:00.

"Siamo al meglio, abbiamo una squadra folta, non avremo problemi"

Priske accende la sfida con l’Ajax: “Siamo al meglio”- immagine 2
—  

Si è presentato entusiasta Brian Priske durante la conferenza stampa pre gara. I suoi, non conoscono che cosa voglia dire il sapore della sconfitta, visto che, insieme alla capolista PSV Eindhoven, non hanno mai perso. L'ultima sfida contro l'Utrecht, ha consegnato tre punti in trasferta veramente preziosi: "Abbiamo molti giocatori a disposizione, quindi siamo sicuramente pronti". Fari puntati sul capitano Timber, che proprio nell'ultima partita è uscito anzitempo dal terreno di gioco a causa di una distorsione alla caviglia.

"Si è allenato bene - dice Priske abbiamo una squadra molto folta, non avremo difficoltà". Da monitorare, inoltre, le condizioni di Lotomba e Ueda, oltre al capitano. Gimenez, Hartman e Stengs saranno assenti, e procedono nel loro recupero.

tutte le notizie di