Mentre si avvicina sempre di più la finale del Mondiale per Club negli Stati Uniti tra Psg e Chelsea, il presidente dei parigini Nasser Al-Khelaifi ha prima fatto visita nelle bellezze di New York.
il gesto
PSG, Al-Khelaifi regala biglietti per la finale ad un giovane tifoso

DORTMUND, GERMANY - MAY 01: Nasser Al-Khelaifi, President of Paris Saint-Germain, applauds the fans prior to the UEFA Champions League semi-final first leg match between Borussia Dortmund and Paris Saint-Germain at Signal Iduna Park on May 01, 2024 in Dortmund, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)


Successivamente ha colto anche l'occasione di incontrare i tifosi regalando un momento indimenticabile ad un giovane tifoso, donando al bambino e alla sua famiglia i biglietti per la finale di domenica contro il Chelsea di Maresca, in un match che si prospetta fantastico. Da una parte la squadra francese, il PSG che viene da un momento straordinario battendo chiunque in una semplicità incredibile, dall'altra la sorpresa del torneo, ovvero il Chelsea di Maresca che si è dimostrato un avversario tosto o ostico da affrontare.
Psg, ennesima finale raggiunta con Al-Khelaifi: alla ricerca del quinto trofeo

Il Paris, attualmente in una forma strepitosa, potrà contare su un sostegno ben più numeroso rispetto agli inglesi, grazie a un pacchetto speciale da 500 euro che includeva volo andata e ritorno Parigi-New York, hotel, trasferimenti e biglietti per semifinale e finale. I tifosi sono ora pronti a sostenere la squadra domenica 13 luglio alle ore 21:00, assistendo all’ennesima finale degli uomini di Luis Enrique, che cercheranno di chiudere in bellezza una stagione trionfale alzando il quinto trofeo dell’anno, sorprendendo ancora una volta tutti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
