Il Barcellona B rimane saldamente nelle mani di Rafael Márquez. Il 45enne ex difensore messicano ha rinnovato per un'altra stagione e, dunque, guiderà la seconda squadra blaugrana anche l'anno prossimo. Il suo nome era finito sul taccuino del Barcellonacome possibile successore di Xavi. A guidare la prima squadra, però, ci sarà l'ex Bayern Monaco Hans-Dieter Flick. E così Rafael Márquez può continuare la sua avventura con la formazione B.
Si continua con "El Gran Capitán"
Rafael Márquez rimane alla guida del Barcellona B: ecco il rinnovo per un’altra stagione
Rafael Márquez, c'è il rinnovo
—Rafael Márquez era in scadenza di contratto con il Barcellona B. L'ottimo lavoro svolto dal 45enne tecnico messicano ha convinto tutti in Catalogna, tanto che è stato ufficializzato il rinnovo del suo contratto fino al 30 giugno 2025. L'ex difensore di Monaco, Barcellona, New York Red Bulls, Club Leon, Hellas Verona e Atlas ha condotto la formazione B blaugrana per due volta ai playoff di in Primera Federación RFEF, la terza divisione del campionato spagnolo.
LEGGI ANCHE
Quest'anno il Barcelona Atlètic ha mancato la promozione in Segunda Division perdendo in finale contro il Córdoba nel match di ritorno. Ma i risultati e la crescita della squadra hanno portato la dirigenza a confermare la fiducia al "El Gran Capitán".
© RIPRODUZIONE RISERVATA