TWEET VIRALE...

Raith Rovers, Liam Dick rinnova. E il club lo annuncia così: “Dick extension”. L’ironia social

Raith Rovers, Liam Dick rinnova. E il club lo annuncia così: “Dick extension”. L’ironia social - immagine 1
Un sottile gioco di parole con il cognome del difensore e il tweet è servito. L'annuncio del rinnovo del contratto di Liam Dick con il Raith Rovers è diventato subito virale...
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Tempo di rinnovi in casa Raith Rovers, club della città di Kirkcaldy, ora che si è chiusa la stagione regolare in Scottish Championship, la seconda divisione del campionato di calcio scozzese. I Rovers, che in questa stagione hanno chiuso al settimo posto in classifica su dieci squadre partecipanti, hanno iniziato a porre le basi di quella che sarà la rosa per la prossima annata calcistica.

Raith Rovers, Liam Dick rinnova. E il club lo annuncia così: “Dick extension”. L’ironia social- immagine 2

Dick extension...

Il Raith Rovers ha iniziato a rivolgere il proprio sguardo ai giocatori da blindare. E così è arrivato l'annuncio del prolungamento del contratto fino a giugno 2024 del 30enne portiere Robbie Thomson, alla sua sesta stagione di fila con i Rovers. Anche il capitano Scott Brown ha prolungato la sua avventura firmando fino al 2025. Ma a fare incetta di reazioni e commenti è stata la comunicazione del rinnovo del contratto per un'altra stagione del 27enne difensore Liam Dick (80 presenze e 4 gol fin qui con la maglia del Raith Rovers).

Raith Rovers, Liam Dick rinnova. E il club lo annuncia così: “Dick extension”. L’ironia social- immagine 3

Il motivo è presto detto. Nella nota ufficiale il team dei social media del club scozzese ha pensato bene di aggiungere nella didascalia "Dick extension".

Sui social i commenti dei tifosi si sono sprecati: "Una didascalia migliore?"; "Ottimo lavoro dell'admin", "Mi sarebbe piaciuto essere la persona che ha scritto questo tweet", "L'admin sapeva cosa stava facendo". Ovviamente tutte risposte corredate da una infinità di emoji risata. Un sottile gioco di parole che non poteva passare inosservato...

 

 

tutte le notizie di