-5 ad Euro 24!

Ramadani: “Sogno un gol contro l’Italia, all’ 85’…”

Ramadani: “Sogno un gol contro l’Italia, all’ 85’…” - immagine 1
Nel cassetto di Ramadani c’è…un gol agli azzurri. Italia-Albania è già decisiva, per tutti…
Matteo Murru

Italia-Albania sarà subito un match da dentro o fuori. Spagna e Croazia, completano un girone di ferro dal quale l’Italia, che arriva in Germania da campione in carica, vuole uscirne illesa.

Il primo incontro

Sul cammino degli azzurri, tanti figli della serie A, che hanno militato o che militano tutt’ora nel campionato italiano. Bajrami, Asslani, Kumbulla, l’ex portiere biancoceleste Strakosha. Tra di loro spicca anche il nome di Ylber Ramadani, approdato quest’anno in Salento per sostituire Hujlmand, accasatosi allo Sporting Lisbona. Proprio il 28enne ha parlato ai microfoni di Panoramasport.al facendo il punto sul girone e sulle gare che attendono la nazionale albanese di Sylvinho

“L’atmosfera è pazzesca, siamo un bel gruppo e daremo il 100%. Sappiamo che il girone è difficile, non importa poi chi giocherà, noi sappiamo solo che dovremo dare il massimo. Spagna e Croazia sono nazionali molto forti, le abbiamo già guardate. Sfida all’Italia? Emozionante, sono i campioni in carica, scendiamo in campo per fare punti, non soltanto per dire che abbiamo giocato bene. Il sogno? Un gol, al minuto 85…”

Poi qualche parola, sulla rosa a disposizione di Sylvinho

“Tanti vengono dal campionato italiano, sappiamo come giocano e li conosciamo bene. Sono tutti giocatori di grande qualità.”

tutte le notizie di