IL DERBY RAPID-FCSB DI DOMENICA 23 APRILE ALLE 19.30

Rapid Bucarest al derby con Mutu contestato: Lucescu “Adrian deve tenere duro”

Rapid Bucarest al derby con Mutu contestato: Lucescu “Adrian deve tenere duro” - immagine 1
Nel girone finale per il titolo, la FCSB Bucarest è terza con 37 punti a meno due dalla vetta, mentre il Rapid è quinto a quota 28. Il Rapid arriva al derby da una sconfitta, 3-1 a Craiova.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Mircea Lucescu ha analizzato la situazione al Rapid Bucarest prima del derby con l'FCSB. Lui è l'ultimo allenatore che ha portato lo scudetto in casa Rapid e i tifosi sognano sempre il suo ritorno: "È escluso. È fuori discussione, non può esserci niente del genere".

"Il Luce" commenta

La situazione poco brillante del Rapid: "Adrian Mutu è un allenatore giovane e non deve cedere per nessun motivo. Tutti gli allenatori attraversano momenti così difficili, nel calcio è così, ma queste situazioni ti fanno maturare, ti rendono più forte".

Rapid Bucarest al derby con Mutu contestato: Lucescu “Adrian deve tenere duro”- immagine 2

Mutu è stato contestato dai tifosi del Rapid nella partita con l'U Craiova, ma Mircea Lucescu manda un messaggio chiaro: "La tribuna non licenzia né nomina un allenatore di una squadra. Così dovrebbe essere anche al Rapid, dove si sa che i tifosi sono molto appassionati. Non conosco nel dettaglio la situazione lì, la rosa, non ho avuto il tempo di seguire quello che sta succedendo in squadra, non so quali giocatori siano rimasti, ma una cosa è chiara, Mutu deve fare il suo lavoro e non mollare". ha detto Mircea Lucescu a gsp.ro.

Liviu Ungurean, leader della tribuna del Rapid, ha rivelato a Fanatik: "Ho chiamato Adrian Mutu, abbiamo avuto una discussione con lui... Lo stimiamo molto Mutu. Gli ho detto "Ehi Adrian, cerchiamo di fare il bravo, parla con i ragazzi, salva l'anno!".

tutte le notizie di