
Il Rayo Vallecano B ha centrato un traguardo storico. Quale? Un posto in Segunda RFEF dopo una stagione esaltante.
NUMERI da TOP PER IL FIGLIO DI SAMUEL

Il Rayo Vallecano B ha centrato un traguardo storico. Quale? Un posto in Segunda RFEF dopo una stagione esaltante.
La squadra riserve del club madrileno ha dominato gli spareggi promozione. L'ufficialità è arrivata nell'ultimo weekend col netto 3-0 contro il CD Varea e un risultato aggregato di 5-1.
Questa vittoria rappresenta un salto importante nel calcio in Spagna, posizionando il Rayo B al quarto livello nazionale.
Al centro di questa impresa c’è Etienne Eto'o, figlio del leggendario Samuel Eto'o, che con i suoi 30 gol in 37 partite ha guidato l’attacco del Rayo B con numeri impressionanti.
A soli 22 anni, Etienne ha confermato il suo talento e la capacità di essere decisivo, contribuendo in maniera decisiva alla promozione e guadagnandosi anche l’attenzione della Prima Squadra.
Il futuro di Etienne Eto'o sembra promettente: dopo aver già giocato tre partite con i grandi e segnato un gol nella Copa del Rey, il bomber potrebbe essere una pedina chiave per la stagione 2025/2026 del Rayo Vallecano.
La società, reduce da un ottavo posto in Liga e dalla qualificazione alla Conference League, punta a valorizzare i giovani talenti come Eto'o per consolidare il proprio progetto sportivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA