- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Como noto, dopo ventitré anni passati sul prato del Santiago Bernabeu, Nacho lascia il Real Madrid. Una carriera ricca di successi e soddisfazioni, per il trentaquattrenne spagnolo e capitano dei Galacticos. Non c'era più nulla da vincere, meglio chiudere il ciclo e fare spazio ai giovani di belle speranze. Approda in Arabia Saudita per giocare nella Saudi Pro League con il neopromosso Al-Qadsiah.
La storia non finisce qui per Nacho. lI Real Madrid ha infatti annunciato una cerimonia d'addio prevista al Santiago Bernabeu mercoledì 24 luglio, che servirà a rendergli omaggio. Nessuno dimentica l'uomo e il calciatore, in questo caso anche capitano, nell'ultima stagione.
Alla cerimonia ovviamente parteciperà il presidente Florentino Perez, Carlo Ancelotti e il Real. Il calciatore -come rivela Marca- sarà accompagnato in campo dalla sua famiglia e da alcuni ex calciatore del club madrileno. Termin così un'era che ha visto Nacho vestire la maglia della prima squadra per 14 stagioni. Ricchissima la sua bacheca di trofei: 26 titoli totali (6 Champions, 5 Mondiali per club, 4 Supercoppe europee, 4 Liga, 2 Coppe del Re e 5 Supercoppe spagnole) mettendo insieme 364 presenze e 16 gol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA