UNA CHIAMATA A LONDRA...

Real, dopo il crociato di Militao: avanza Gabriel Magalhaes ma ci vogliono tanti soldi…

Real, dopo il crociato di Militao: avanza Gabriel Magalhaes ma ci vogliono tanti soldi… - immagine 1
Sono passati giorni dall'infortunio del difensore centrale brasiliano e anche se sembra che la squadra merengue non abbia voluto muoversi per sostituirlo, ciò non impedisce che ci siano voci su altri possibili obiettivi.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Il mercato non è ancora finito e quindi ogni movimento dell'ultimo minuto è possibile. Ci sono sempre imprevisti come quelli subiti quest'estate da un Real Madrid che ha dovuto superare le avversità con due infortuni gravi a due pilastri della rosa.

Sembrano solo voci...

La perdita di Eder Militao, operato al legamento crociato del ginocchio, è stata coperta con la presenza di Marvel, promosso dal Castilla in prima squadra al Real, ma sembra che questo non basti a fermare le voci. Adesso si vocifera di Gabriel Magalhães, difensore 25enne dell'Arsenal. Il Daily Mail ha diffuso questa indiscrezione che è stata subito smentita da altri media. Considerato che il giocatore non è in vendita perché è stato un giocatore chiave nella squadra londinese che la scorsa stagione ha sfiorato la vittoria della Premier League, con il difensore centrale che ha giocato 48 partite (3 gol).

Real, dopo il crociato di Militao: avanza Gabriel Magalhaes ma ci vogliono tanti soldi…- immagine 2

(Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Si è parlato anche dell'interesse dell'Arabia Saudita a ingaggiarlo, ma la situazione non è stata particolarmente fluida. Magalhaes non sembra in uscita dai Gunners, ma intanto se ne parla. Per il Real Madrid sarebbe un grosso investimento, che il club non sembra avere intenzione di fare.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.