CE LA FA, CE LA FA...

Real Madrid, Benzema non si è allenato in gruppo…ma giocherà il Clásico

Real Madrid, Benzema non si è allenato in gruppo…ma giocherà il Clásico - immagine 1
Il Real Madrid è tornato ad allenarsi sotto la guida di Ancelotti. Il tecnico non ha potuto contare sulla presenza di Karim Benzema, toccato duro alla tibia contro il Liverpool. Tuttavia, la sua presenza non è in pericolo per il Camp Nou.

Redazione DDD

Karim Benzema, attaccante e capitano del Real Madrid, ha parlato dopo la vittoria per 1-0 sul Liverpool. Il francese, in relazione alle sue smorfie di dolore dopo il gol, ha dichiarato a Movistar Champions League che "ci sarà" domenica prossima al Clásico delle ore 21.00 di domenica 19 marzo.

Anche Alaba è in dubbio

Questo venerdì 17 marzo, l'attaccante francese non si è allenato con il resto dei suoi compagni di squadra per prepararsi al duello contro il Barça. Secondo Mundo Deportivo, la sua presenza non è in pericolo. Benzema ha subito un colpo alla tibia. Per questo ha seguito un piano di lavoro in palestra.

Real Madrid, Benzema non si è allenato in gruppo…ma giocherà il Clásico- immagine 2

Inoltre, David Alaba è un altro dei calciatori "merengues" che è in dubbio per il "Clásico". Real Madrid-Liverpool, in cui c'era poco in gioco dopo il 5-2 dell'andata, ha confermato la grande sintonia che Karim Benzema ha con la competizione europea dall'addio di Cristiano Ronaldo. Il Pallone d'Oro ha segnato un altro gol e, con 17 in 18 partite, è già quello che ha segnato di più da quando il portoghese ha lasciato Madrid.

tutte le notizie di