DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

L'endorsement del brasiliano su Instagram

Real Madrid, Marcelo risponde a un post di James Rodriguez: réunion in vista?

MADRID, SPAIN - APRIL 23:  James Rodriguez of Real Madrid celebrates with Marcelo (12) as he scores their second goal during the La Liga match between Real Madrid CF and FC Barcelona at Estadio Bernabeu on April 23, 2017 in Madrid, Spain.  (Photo by David Ramos/Getty Images)

Il colombiano è ancora molto amato a Madrid. E il capitano dei blancos gli scrive su Instagram: “Bello della mia vita”. Possibile indizio di mercato?

Davide Capano

James Rodríguez sul suo account Instagram ha pubblicato un’immagine che lo ritrae sorridente, corredato dal messaggio “Sii felice”. Tra i diversi commenti al post c’è quello di Marcelo, nuovo capitano del Real Madrid, che ha colto l’occasione per esprimere il suo affetto verso il calciatore colombiano. “Bello della mia vita”, è stato il messaggio lasciato dal terzino brasiliano. Un endorsement da parte dell’ex compagno di squadra, a dimostrare la forte amicizia tra i due.

In questo momento il futuro di James è incerto, nonostante abbia iniziato il ritiro con l’Everton, allenato da Rafa Benitez, con cui il talento ha già lavorato ai tempi del Real Madrid nella stagione 2015-16, pur non avendo avuto molto spazio. Ora lo stesso mister dei Toffees ha lasciato intendere che non porrebbe alcun veto alla sua cessione, visti i sette milioni annui percepiti.

Il colombiano è reduce da un infortunio che gli ha impedito di partecipare alla Copa America con la nazionale dei Cafeteros. Adesso si sta preparando al rientro in vista della nuova stagione, ma Madrid chiama…

tutte le notizie di