Tanto tuonò che piovve. Ben lo sa Vinicius che ha appianato i suoi attriti con il Real Madrid ma non con i tifosi, che non gli hanno perdonato l'atteggiamento poco professionale delle ultime settimane. Regolarmente in campo nel big match in casa contro il Siviglia vinto 2-0 dai blancos, al momento della sua sostituzione all'83' i supporter lo hanno inondato di fischi. A nulla è servito l'abbraccio con Xabi Alonso, con la risposta del fuoriclasse sui social che fa proseguire così la querelle fuori dal campo.
derbyderbyderby calcio estero Real Madrid, Vinicius in campo ma i tifosi non perdonano: scatta la polemica social
LA QUERELLE
Real Madrid, Vinicius in campo ma i tifosi non perdonano: scatta la polemica social
Al momento della sua sostituzione all'83' i supporter lo hanno inondato di fischi: a nulla è servito l'abbraccio con Xabi Alonso, con la risposta del fuoriclasse sui social che fa proseguire così la querelle.

MADRID, SPAIN - DECEMBER 20: Vinicius Junior of Real Madrid walks off the pitch to be substituted for Gonzalo Garcia (not pictured) during the LaLiga EA Sports match between Real Madrid CF and Sevilla FC at Estadio Santiago Bernabeu on December 20, 2025 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202504/9e1a411a6f130471b561ad0ac0f08013.png)