In vista del suo primo Clásico in qualità di allenatore, Xabi Alonso ha parlato in conferenza stampa. L'ex centrocampista del Liverpool e del Bayern Monaco ha toccato diversi argomenti come il match di domani, la squadra e le parole pronunciate da Yamal. Il classe 2007 ha acceso il Clásico dichiarando che quelli del Real "rubano e poi si lamentano". In seguito a queste dichiarazioni, Alonso ha risposto dicendo: "Non entrerò nei dettagli. Ci sono molte dichiarazioni da parte di gente del Barcellona e non posso analizzarle tutte".
derbyderbyderby calcio estero Real Madrid, Xabi Alonso risponde a Yamal: “Non posso commentare tutto quello che dicono a Barcellona”
Dichiarazioni
Real Madrid, Xabi Alonso risponde a Yamal: “Non posso commentare tutto quello che dicono a Barcellona”

In seguito, ha parlato della partita di domani: "È ovvio che il Clásico è speciale perché è così da molti anni. È il primo di questo nuovo progetto. Abbiamo bisogno dell'energia del nostro stadio sperando di festeggiare coi tifosi a fine partita. Abbiamo analizzato le partite della scorsa stagione e potrebbe esserci situazioni simili domani, ma i tempi sono differenti. Domani vogliamo sfruttare i nostri punti di forza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/7c85ba4623927c7f09630efab77663ec.jpg)