ADESSO I MONDIALI...

Real, sempre più su: Rodrygo non si accontenta della “Stagione perfetta”

LA STAGIONE BLANCA DI RODRYGO
Sempre più ambiziosi i ragazzi prodigio di Ancelotti

Redazione DDD

Elemento chiave della storica stagione del Real Madrid, Rodrygo (21 anni) è stato l'eroe dell'ennesima rimonta europea dei "blancos", con due gol in pochi secondi contro il Manchester City nel ritorno delle semifinali di Champions League, torneo poi finito con il trionfo delle "merengues".

La svolta di Rodrygo

Intervenuto ad As, il giovane brasiliano di San Paolo afferma che è stata una annata perfetta: “È stata la stagione che ho sognato a livello individuale, ma ancor di più a livello collettivo. La squadra ha dimostrato ancora una volta che il Real è il miglior club del mondo, dentro e fuori dal campo, con il miglior allenatore possibile e una rosa meravigliosa. È stata la stagione perfetta".

Real, sempre più su: Rodrygo non si accontenta della “Stagione perfetta”- immagine 2

(Photo by David Ramos/Getty Images)

Un percorso che si è concluso con il brasiliano che ha segnato 9 gol e fatto 10 assist in 49 partite: "Quest'anno sapevo che per me era fondamentale e da gennaio ho programmato un lavoro in sintonia con il club, con il quale abbiamo raggiunto gli obiettivi prefissati", assicura Rodrygo. Ora l'esterno punta sul Mondiale in Qatar: "Dopo una stagione incredibile nel mio club, il mio sogno ora è difendere il mio Paese nel prossimo Mondiale".

tutte le notizie di