TUTTA ESPERIENZA...

Renato Sanches: “Se non sono felice non gioco bene, e io volevo il PSG…”

RENATO SANCHES NON PARLA DEL MILAN
La volta buona...

Redazione DDD

Ingaggiato dal Paris Saint-Germain la scorsa estate, il portoghese Renato Sanches ha svelato alla rivista Views i motivi che lo hanno spinto ad optare per la proposta della squadra della capitale. "Ho scelto Parigi perché amo la Francia. In passato avevo ricevuto tre offerte dal PSG, ma non si sono mai concretizzate. Quest'estate ho pensato che fosse finalmente il momento giusto per venire", ha affermato.

"Era troppo presto"...

D'altronde il centrocampista ha ricordato la sua tappa in un Bayern Monaco in cui non è mai riuscito ad ambientarsi: "Ho scelto il Bayern perché mi volevano tanto. Quando un club del genere vuole prenderti è impossibile dire di no. L'inizio è stato difficile. Quando sono andato lì da solo, avevo 18 anni, pensavo di essere pronto per vivere da solo, per affrontare questa sfida, ma ora so che non lo ero. Questo mi ha fatto crescere".

Renato Sanches: “Se non sono felice non gioco bene, e io volevo il PSG…”- immagine 2

Il Bayern prima di Lille e PSG: "Ho preso la decisione giusta scegliendo il Bayern, ma l'ho fatto troppo presto.  Mi sentivo solo, mi sono infortunato al primo allenamento e mentalmente ovviamente non mi sentivo bene. Volevo non sentire la pressione e sentirmi bene, ma non ce la facevo. Se senti la pressione, non riesci a fare bene. In quel momento ho capito che essere felice influenza il mio livello di gioco", ha detto.

tutte le notizie di