IL LUSITANO DERISO DA UN CLUB DI UN PICCOLO SOBBORGO DELLA ZONA SUD DI LONDRA

Riad, a CR7 va tutto male: dalla 5′ divisione inglese il “troll”, stai bene dove sei…

Riad, a CR7 va tutto male: dalla 5′ divisione inglese il “troll”, stai bene dove sei… - immagine 1
Il Bromley FC, team di National League (quinta divisione inglese), ha approfittato della turbolenta situazione del portoghese in Arabia Saudita per trollare il cinque volte Pallone d’Oro…
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

Cristiano Ronaldo non sta avendo l’atteso ritiro d’oro in Arabia Saudita. Il 38enne portoghese ha chiuso pochi mesi fa il percorso nell’élite europea per fare rotta verso una destinazione più tranquilla e conveniente con l’obiettivo di concludere la sua carriera sportiva. Tuttavia, la realtà è molto diversa.

Riad, a CR7 va tutto male: dalla 5′ divisione inglese il “troll”, stai bene dove sei…- immagine 2

L’eliminazione in King Cup dell’Al Nassr, che non ha nemmeno possibilità di vincere lo scudetto, ha esaurito la pazienza del cinque volte Pallone d’Oro. Le voci su una partenza si susseguono e si fa sempre più vicina la possibilità di offrire un ultimo ballo in Europa al culmine del suo mito.

Riad, a CR7 va tutto male: dalla 5′ divisione inglese il “troll”, stai bene dove sei…- immagine 3

(Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)

Tuttavia, un fatto è certo: il ritorno del numero 7 nel Vecchio Continente non sarà con gli inglesi del Bromley, squadra di un piccolo sobborgo situato nella zona sud di Londra. Il club della quinta divisione calcistica d’Inghilterra, infatti, ha approfittato della turbolenta situazione dell’ex Juventus a Riad per trollarlo su un eventuale acquisto.

Riad, a CR7 va tutto male: dalla 5′ divisione inglese il “troll”, stai bene dove sei…- immagine 4

Vanarama, sponsor ufficiale della National League, la quinta serie inglese, ha scherzato sui social sulla possibilità che Cristiano si vesta “di bianco” nuovamente con un’immagine con la maglia del Bromley, team con lo stesso colore del Real Madrid.

“Stai bene dove sei” è stata la modesta risposta della società al tweet di Vanarama. “The Ravens” non vogliono il portoghese ad Hayes Lane, lo stadio di casa. Una risposta che ha fatto infuriare i follower di CR7, provocando una moltitudine di reazioni sui social.

tutte le notizie di