I tifosi non ci stanno!

Riceve la maglia di Messi, ma la lava: pioggia di critiche per Facundo Quignon

Riceve la maglia di Messi, ma la lava: pioggia di critiche per Facundo Quignon - immagine 1
Il Dallas viene fatto fuori dall’Inter Miami agli ottavi di Leagues Cup, ma il centrocampista Quignon riceve comunque il suo “premio”. La maglietta di Leo Messi rimarrá per lui un cimelio dell’incontro giocato.
Matteo Murru

Connazionale della Pulce, il trentenne Facundo Quignon, cenotrcampista del Dallas, ed ex San Lorenzo, è riuscito ad ottenere il premio più ambito del match. Uscire dalla Leagues Cup non è mai stato così “dolce”.

Il regalo di Leo

Con l’aiuto di Sebastian Saja, ex portiere argentino e oggi componente dello staff dell’Inter Miami, Quignon ha ottenuto una delle maglietta utilizzate da Leo Messi durante la gara. A due giorni ormai dal match, il classe ‘93 è tornato a parlare del match e del regalo della Pulce, svelando come una tempesta di critiche sia sia abbattuta su di lui. “Mi hanno criticato tutti perché ho lavato la maglietta. Per molti avrei dovuto tenerla così, sudata. Penso che la incornicerò, ma un giorno la utilizzeró". Insomma, cose dell'altro mondo, cose da Fantacalcio.

Il Dallas Fc ha terminato così il suo percorso in Leagues Cup, mentre l’Inter Miami di Leo Messi sabato se la vedrà con il Charlotte nel match valevole per i quarti di finale della competizione che vede protagonisti club statunitensi e messicani. A Facundo Quignon però, rimarrà un ricordo indelebile della partita.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.