DODÔ SANTISTA!

Ricordate l’ex Roma, Inter e Samp Dodô? Il Santos ha annunciato il suo ritorno

Ricordate l’ex Roma, Inter e Samp Dodô? Il Santos ha annunciato il suo ritorno - immagine 1
Era stato una promessa della Roma e un rinforzo dell'Inter di Thohir nell'estate del 2014...
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Avventura bis al Santos per José Rodolfo Pires Ribeiro, meglio noto come Dodô. Ricordate l'ex terzino sinistro brasiliano che in Italia ha vestito le maglie di Roma, Inter e Sampdoria?

Ricordate l’ex Roma, Inter e Samp Dodô? Il Santos ha annunciato il suo ritorno- immagine 2

Dodô ritorna al Santos, è ufficiale 

I continui problemi fisici ne hanno limitato la carriera, ma adesso Dodô è pronto a riassaporare il campo. L'ex terzino sinistro di Roma, Inter e Sampdoria (74 presenze complessive in Serie A) è ripartito dal Santos. Il club brasiliano ha ufficializzato il ritorno di Dodô (ha già giocato con il Peixe nel 2018) con un comunicato sui propri canali social.

Ricordate l’ex Roma, Inter e Samp Dodô? Il Santos ha annunciato il suo ritorno- immagine 3

Il 31enne terzino sinistro di Campinas ha firmato con il Santos un contratto fino al 31 dicembre 2025. "Santista nel cuore, l'atleta torna al club dopo un periodo eccezionale nel 2018 ed è il primo acquisto del Peixão nell'attuale finestra di trasferimento", così il Santos ha annunciato il ritorno di Dodô.

Con i club italiani in cui ha militato, Dodô è riuscito a segnare soltanto due gol con l'Inter, entrambi in Europa League. Il primo in occasione del suo esordio in maglia nerazzurra il 20 agosto 2014 nell'andata dei playoff di qualificazione contro gli islandesi dello Stjarnan; la seconda contro il Saint-Etienne nella fase a gironi.

 

 

 

tutte le notizie di