calcio estero

Rivaldo “chiama” Neymar al Barcellona, ma al Psg non bastano i “cuoricini” social

L’ex Barça spinge su Instagram per il ritorno di Neymar a Barcellona e chiede a Bartomeu di concentrare tutti i suoi sforzi sull’acquisto di O Ney

Davide Capano

Rivaldo è l’ultimo a spingere per il ritorno di Neymar al Barcellona. L’ex calciatore, connazionale del 10 parigino, ha pubblicato un messaggio con un’immagine dell’attaccante sul suo account Instagram: “Sappiamo tutti ciò che è successo a Neymar, la sua partenza da Barcellona è stata sbagliata e non avrebbe mai dovuto lasciare uno dei più grandi club del mondo. Adesso, però, è ansioso di tornare e di assumersi la responsabilità di ciò che ha fatto. Mi auguro quindi che il presidente del Barcellona e tutti i membri del consiglio non lascino andare Neymar in un altro club. Spero che si trovi una soluzione con il PSG e che il ragazzo possa tornare nel posto che non avrebbe mai dovuto lasciare. Forza Barça”.

Un post che non è passato inosservato all’entourage del giocatore. Neymar Padre (@Neymarpai_) ha risposto a Rivaldo con un cuoricino in segno di approvazione.

Non è la prima trattativa che i catalani conducono col Paris Saint-Germain per il brasiliano. Nasser Al-Khelaifi è tra i principali ostacoli alla buona riuscita del trasferimento. Le posizioni, tra i due club, sono ancora distanti. Il PSG, secondo Le Parisien, avrebbe chiesto al Barça 100 milioni più Semedo e Dembélé. Dall’altra parte, l’offerta culé sarebbe un trasferimento con un’opzione di acquisto obbligatoria di 170 milioni che verrebbe eseguita nel 2020 o nel 2021.

Questa settimana deciderà il futuro del brasiliano che, oggi, è ancora un giocatore del PSG e potrebbe avere l’intenzione di continuare un altro anno nella capitale francese. Ascolterà l’invito di Rivaldo?

Potresti esserti perso