CADONO LE BARRIERE

River Plate, il mercato offre a Gallardo due ex giocatori del…Boca…

River Plate, il mercato offre a Gallardo due ex giocatori del…Boca… - immagine 1
I Millonarios cercano un difensore centrale e ci sono due nomi che hanno attirato l'attenzione. Il più giovane è il più papabile...

Redazione DDD

Il River è ancora in trattative per rafforzare la rosa, dopo la cessione al Benfica di Enzo Fernández, e nelle ultime ore è emerso che sono stati offerti due giocatori con un passato nel Boca.

Facundo Roncaglia e i giochi di mercato

Il primo è stato il difensore centrale Facundo Roncaglia, 35 anni, che viene dall'Aris de Limassol a Cipro e ha una lunga carriera nel calcio europeo, che comprende periodi all'Espanyol, Fiorentina, Genoa, Celta de Vigo, Valencia e Osasuna. In Argentina ha giocato nel Boca tra il 2007 e il 2012 e all'Estudiantes nel 2010 e 2011.

River Plate, il mercato offre a Gallardo due ex giocatori del…Boca…- immagine 2

(Photo by David Ramos/Getty Images)

In ogni caso, da parte dello staff tecnico guidato da Marcelo Gallardo, è stato dato pollice verso al suo possibile arrivo. L'altro ex Xeneize è Santiago Ramos Mingo, uscito dalle serie inferiori del Boca e partito a titolo gratuito nel 2019, e in mezzo a tante polemiche, è finito al Barcellona, ​​che ora lo ha appena liberato dopo la sua uscita dal Settore giovanile. Il ragazzo di 20 anni non è stato escluso dalle possibili scelta ma la sua giovinezza gioca contro di lui, perché al River Plate ora vogliono qualcuno con più esperienza.

tutte le notizie di