TEVEZ CONTRO IL RIVER, GAGO CONTRO IL BOCA

River, tristezza da Superclasico: Gallardo ai saluti mentre il Boca assapora il suo titolo

River, tristezza da Superclasico: Gallardo ai saluti mentre il Boca assapora il suo titolo - immagine 1
Il giorno è arrivato. Questa domenica, Marcelo Gallardo saluta i suoi tifosi al Monumental dopo otto anni e mezzo alla guida del River Plate, un addio che si sovrappone al Boca Juniors, che si misura con il Newell's per il titolo.

Redazione DDD

Marcelo Gallardo, l'allenatore più vincente nella storia del River Plate con 14 titoli , saluta i tifosi questa domenica al Monumental Stadium contro il Rosario Central in una ventiseiesima e penultima giornata che potrebbe aprire la strada al Boca Juniors al titolo.

Comanda il Boca

Il Boca di Hugo Ibarra, che ha accumulato 15 partite di fila senza sconfitte, mantiene il loro passo, anche se ha un concorrente forte, il Racing, che è guidato dall'ex giocatore del Boca Fernando Gago e che viene da 7 partite senza perdere (6 vittorie e un pareggio) nel tratto finale.

River, tristezza da Superclasico: Gallardo ai saluti mentre il Boca assapora il suo titolo- immagine 2

Ma, senza dubbio, ciò che darà risalto questo fine settimana è un'immagine che farà la storia: l'ultima partita di Gallardo da allenatore del River Plate davanti ai tifosi che lo hanno visto trionfare anche da giocatore. Il grande invitato al suo addio sarà l'idolo del Boca Juniors e ora allenatore del Rosario Central Carlos Tévez che da calciatore ha subito i successi del River di Gallardo, tra cui, senza dubbio, il più doloroso per gli Xeneizes, la conquista della Copa Libertadores 2018 a Madrid.

tutte le notizie di