L'ex leggenda del club, volto del calcio inglese anni Novanta, ben noto già all'epoca per i suoi sguardi truci e i modi burberi, non è mai stato il tipo che usa mezzi termini. E, a proposito del nuovo allenatore dello United e del suo operato, non ha certo speso parole di miele: "La squadra ha ritrovato la sua spavalderia, e ha portato a casa due grandi vittorie. Però, tutti sono capaci di vincere due partite".
Premier League
Roy Keane “boccia” Michael Carrick: “Anche se vince non è adatto al Manchester United”

Quindi, il gallese ha rincarato la dose: "Il Manchester United può anche vincere tutte le partite fino alla fine della stagione ma non confermerei Carrick. Non sarebbe comunque abbastanza per convincermi che sia l'uomo giusto per questo incarico. Proprio no". Perché una stroncatura così netta? Keane l'ha giustificata così: "Allo United serve un allenatore più grande, un allenatore migliore. Bisogna considerare che parliamo di un grande club, che nei prossimi anni dovrà affrontare certe sfide. Ai Devils serve un mister capace di portarli a vincere il campionato".
Nel frattempo, però, il tecnico classe 1981 sembra essere riuscito a dare una scossa alla squadra, e con il tempo potrebbe riuscire a convincere persino il "più cattivo" degli ex capitani. Forse.
Vuoi vedere in streaming gratis il meglio dei campionati europei e tanti eventi sportivi? Basterà cliccare qui, registrarsi su Goldbet e effettuare un deposito minimo di 10 euro
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/c1ce30530058bede8596ed3bfce29d64.jpg)