Roy Keane è un ex calciatore irlandese, celebre per il suo ruolo di centrocampista e capitano del Manchester United. Conosciuto per il carattere forte, l’intensità agonistica e la leadership, è stato uno dei simboli della squadra di Sir Alex Ferguson. Dopo il ritiro ha intrapreso la carriera di allenatore e opinionista televisivo. L'ex leggenda del Manchester, ha attaccato in maniera molto dura Jordan-Hames Mainoo, fratello di Kobbie Mainoo, per quanto accaduto negli ultimi giorni.
Le parole
Roy Keane duro su Mainoo: “È circondato da persone non adatte, soprattutto in famiglia”


Le dichiarazioni di Roy Keane su Kobbie Mainoo
—Il baby talento inglese Kobbie Mainoo è uno dei tanti nomi caldi di questa sessione invernale di calciomercato, soprattutto in casa Napoli. Il 20enne del Manchester United sta trovando poco minutaggio con Amorim, con cui sembra sia proprio scoccata la scintilla. La leggenda Roy Keane ha voluto dire la sua sul centrocampista.
"FREE MAINOO" -"Quando quell'idiota di suo fratello fa certe cose, non dovremmo nemmeno guardarlo in faccia. Perché a volte sei circondato da idioti, soprattutto in famiglia"
SUL FUTURO DEL CENTROCAMPISTA -"Non ho alcun complesso nei confronti dei giocatori che vanno in prestito, può funzionare per tutti. A volte, come giocatore, la sfida più grande è qui al Manchester United, riuscire a entrare in prima squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

