POGBACK

Saha svela: “Pogba potrebbe allenarsi con il Manchester United. A gennaio…”

Saha svela: “Pogba potrebbe allenarsi con il Manchester United. A gennaio…” - immagine 1
Rivelazione di Saha sul possibile futuro di Paul Pogba. L'ex Manchester United "consiglia" i Red Devils
Enrico Pecci
Enrico Pecci Redattore 

Paul Pogba è ancora alla ricerca di una nuova squadra dopo la separazione anticipata con la Juventus. Per il momento continuano a circolare solo rumors ed indiscrezioni sul suo conto: il centrocampista francese non ha ancora deciso con quale squadra tornare in campo dopo la squalifica per doping. Il rientro è atteso per il prossimo marzo, ma il calciatore potrà tornare ad allenarsi già da gennaio.

Saha rivela: "A Pogba verrà offerta l'opportunità di tornare ad allenarsi con il Manchester United"

—  

Louis Saha, ex Manchester United, ha rivelato: "Ho sentito voci secondo cui a Paul Pogba verrà offerta l'opportunità di tornare ad allenarsi con il Manchester United nel nuovo anno. Penso che sarebbe una grande opportunità per Paul. Ha bisogno di tornare al meglio il più velocemente possibile ed allenarsi con i migliori giocatori lo aiuterà ad arrivarci. Penso che sarebbe felice di avere l’opportunità di tornare nel club".

L'ex attaccante non ha dubbi sul rientro dell'ex Juve: "Penso anche che Paul Pogba sia ancora un giocatore molto speciale. Quando pensiamo ai centrocampisti, Pogba ha qualità uniche. Penso che allo United attuale manchi potenza a centrocampo e manchi un giocatore abile che sappia giocare da area a area, box-to-box. Sarebbe una buona aggiunta perché ha un profilo di giocatore diverso da quello dello United".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Manchester United, l'ex Saha sicuro: "Dovrebbero pensarci a gennaio"

—  

Saha "consiglia" la dirigenza dei Red Devils: "Quando guardo Pogba, penso che molte squadre troverebbero interessante ingaggiarlo come free agent. Lasciamo perdere lo stipendio, sono sicuro che Paul sia disposto a scendere a compromessi perché vuole giocare di nuovo a calcio dopo così tanto tempo lontano dai campi".

"Ci sono più aspetti positivi che negativi nel suo acquisto - ha concluso l'ex attaccante francese - e penso che sia un giocatore a cui il Manchester United dovrebbe interessarsi a gennaio. Tutti i principali club della Premier League dovrebbero considerare il trasferimento gratuito di Pogba come un'incredibile opportunità. È così che la vedo". Si attende ora solo la decisione di Paul Pogba.

Saha svela: “Pogba potrebbe allenarsi con il Manchester United. A gennaio…”- immagine 2
tutte le notizie di