Le scuse social di Salamon

Salamon, le scuse sui social dopo la sconfitta del Lech Poznan nel derby

Salamon, le scuse sui social dopo la sconfitta del Lech Poznan nel derby - immagine 1
Il difensore del Lech Poznan, Salamon, si scusa coi tifosi dopo l’autorete nel derby contro il Legia Varsavia. Il giocatore si sente responsabile per la sconfitta.
Marco Varini
Marco Varini Redattore 

Un derby amarissimo, che ha visto il Lech Poznan sconfitto per 2-1 in casa contro il Legia Varsavia, in uno dei match più sentiti in Polonia. Tanto è forte infatti la rivalità fra le due città, che portano le due squadre ad un vero e proprio derby. Un match che non solo il Poznan ha perso, ma che è stato deciso da ben due autoreti dei padroni di casa, rendendo di fatto inutile il gol di Pereira al minuto 83’. Protagonista in negativo uno sfortunato Salamon, marcatore della 2ª autorete, ma il difensore ci ha tenuto a scusarsi coi propri tifosi.

Salamon, le scuse sui social dopo la sconfitta del Lech Poznan nel derby- immagine 2

Lo ha fatto con un post sul proprio profilo Instagram (vedi foto) dove ci ha tenuto a rimarcare il dispiacere per aver, suo malgrado, inciso in negativo sull’incontro. Queste le sue parole: “Chiedo scusa a tutta la squadra e alla società. Ho atteso 3 anni di giocare a Poznan, so cosa significa questa partita per i tifosi, e so che rabbia state provando ora. I capi squadra sono tenuti ad essere all’altezza del compito, e io vi ho deluso”. Un gesto che non si vede spesso da parte dei calciatori, e che sarà sicuramente apprezzato dalla tifoseria.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.