INDOSSERÀ LA MAGLIA NUMERO 41

Salihamidzic senior e junior: Nick, il figlio di Brazzo, nei Vancouver Whitecaps…

Salihamidzic senior e junior: Nick, il figlio di Brazzo, nei Vancouver Whitecaps… - immagine 1
Il 19enne terzino destro lascia il Bayern Monaco e si trasferisce in prestito al Vancouver Whitecaps per fare carriera…

Davide Capano

È ufficiale: Nick Salihamidzic, figlio di Hasan, direttore sportivo del Bayern Monaco, soprannominato Brazzo nel corso della sua carriera agonistica, è un nuovo giocatore del Vancouver Whitecaps. Il terzino destro di 19 anni è stato ceduto in prestito dal club bavarese ai canadesi fino alla fine del 2023.

Salihamidzic junior è passato dall’Unterhaching al Bayern nel 2015 e nella scorsa stagione era nella rosa del Bayern Monaco II allenato da Martin De Michelis, compagno di tante battaglie con suo papà. L’esterno ha anche giocato due partite per i dilettanti dei Die Roten nel campionato regionale.

Salihamidzic senior e junior: Nick, il figlio di Brazzo, nei Vancouver Whitecaps…- immagine 2

A Vancouver, il giovane nato a Monaco di Baviera giocherà per la seconda squadra dei Caps nella lega giovanile “MLS Next Pro”. Il direttore sportivo dei Whitecaps Axel Schuster ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Nick a Vancouver, dove farà il prossimo passo nella sua carriera. Parte del nostro obiettivo con Whitecaps 2 è sviluppare i giocatori in un ambiente competitivo e spingerli al loro massimo potenziale. Nick ha fatto parte di una struttura di sviluppo molto forte al Bayern Monaco e non vediamo l’ora di lavorare con lui”.

tutte le notizie di